Analisi di chi governerà l'Europa: Ukip e Nigel Farage

Retrò Online ESTERI

Uno dei partiti che più fa parlare di sé, in queste ultime elezioni europee, è quello dell'inglese Nigel Farage, l'Ukip. Il partito Ukip (il nome deriva dall'acrostico di United Kingdom Independence Party) è stato fondato nel 1993 in Inghilterra. La sua base è ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altri media

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

(Teleborsa) - Niente sconfitta per Beppe Grillo che, superate le prime ventiquattrore, torna a far sentire la sua voce più forte che mai. (Teleborsa)

30 maggio 2014 18.45 L'Ukip e "il classimo partito liberista del 1800, del XIX secolo", in cui "non è tollerata qualsiasi forma di razzismo, sessismo o xenofobia". (Rai News)

Cercano di organizzarsi e far fronti comuni il giorno dopo delle elezioni gli euroscettici in Europa. (ilVelino/AGV NEWS)

Ma il comico insiste: "Sull'immigrazione è d'accordo con noi". E Di Maio assicura: "Matrimonio di convenienza". (il Giornale)

Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. (Stranieri in Italia)