Coppia di Anziani Aggrediti dai Cinghiali, Lui Muore e Salva la Moglie

abruzzo24ore.tv INTERNO

Un uomo e una donna sono stati aggrediti da cinghiali in contrada Mullo a Cefalù (Palermo). A dare l'allarme ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, è stato il figlio della coppia, intorno alle 8.30 di ieri mattina. L'uomo, Salvatore Rinaudo ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. Una coppia di anziani coniugi è stata aggredita questa mattina verso le 8.30 da alcuni cinghiali. (Solo News)

"Salvatore, come ogni mattina, è uscito per portare i cani a fare una passeggiata. (LaPresse) - Un racconto drammatico. (LaPresse)

Stesse ferite sono state rinvenute sul corpo di Salvatore Rinaudo che ... I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. (Solo News)

Cronaca – Ha lasciato l'ospedale nel pomeriggio Rosa Rinaudo, 73 anni, ferita oggi nelle campagne di Cefalù da un branco di suidi allo stato brado, che ha ucciso il marito, Salvatore di 77 anni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

(LaPresse) - E' morto dopo essere stato aggredito da alcuni cinghiali. Roma, 9 ago. (LaPresse)

cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. Grave la moglie, che è ricoverata all'ospedale San Raffaele Giglio. (Articolotre)