Rsu pubblico impiego in Umbria: gli eletti

Giornale dell'Umbria INTERNO

Tempo di bilanci negli enti pubblici dell'Umbria, dove i dipendenti hanno votato per eleggere le proprie rappresentanze sindacali unitarie. Con affluenze molto alte: oltre il 90% nella Provincia di Terni, il 73% al Comune di Perugia, il 79% in Regione. A fronte ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri giornali

Elezioni rsu, il segretario Aziendale Cisl Fp Avellino Giovanni Ragazzo è stato il primo eletto di tutta l'ASL per la sesta volta consecutiva. (Ottopagine)

Alta affluenza alle elezioni per la Rsu. La Cisl più forte negli enti parastatali, la Uil nei piccoli centri. (La Stampa)

Dai dati inseriti nelle nostra piattaforma, nel comparto scuola, con il 60 per cento dei seggi scrutinati, la FLC CGIL ottiene il 33%, nelle ... (rassegna.it)

Tags. Numero di votanti in calo per il blocco del turn over di Felice Paduano. (Mattino Padova)

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)

Per proclamare i "vincitori" bisognerà quindi aspettare i risultati ufficiali. Sia Flc-Cgil sia Cisl-Scuola sostengono di essere il primo sindacato. (La Tecnica della Scuola)