Bolzano: trentacinquenne massacra il marito con 20 coltellate

Consumatrici INTERNO

Bolzano: una donna di 35 anni ha ucciso il compagno con 20 coltellate durante una lite. È accaduto ella zona di corso Libertà. I carabinieri, chiamati di una vicina che ha sentito le urla, hanno portato la donna in caserma per interrogarla. A ritrovare il ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Orazio Di Pietro è stato fermato: vantava un credito per lavori effettuati in casa di Maria ScaliaUna donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile sparato da un operaio al quale doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. (Nuovo Sud)

È accaduto a Barletta. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato in Molise l’autore del brutale accoltellamento. (La Stampa)

Secondo gli inquirenti, “gli elementi a carico dell’anziano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Bolzano, 22 mar. L'uomo e' stato ucciso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL politico di 70 anni lascia la giornalista Doris Schroeder-Koepf dopo 17 anni di matrimonio. L’ex cancelliere e la consigliera regionale di 52 anni, che vivono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’aggressore è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.Continua a leggere → Il ferimento è avvenuto dopo aver litigato con una persona nella fila della mensa dei poveri di via Corsico. (La Prima Pagina)