Bolzano, Ester Quici ha accoltellato a morte il compagno Alessandro Heuschreck

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare a Bolzano dove la donna di 34 anni ha assassinato il compagno cinquantenne a coltellate, durante una furiosa lite scoppiata nella notte. La tragedia è avvenuta nella zona di corso Libertà. Ester Quici ha accoltellato il compagno Alessandro Heuschreck, 50 anni, operaio a Bolzano…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli e non è in pericolo di vita. Il ferimento è avvenuto dopo aver litigato con una persona nella fila della mensa dei poveri di via Corsico. (La Prima Pagina)

La... Sommario: Orazio Di Pietro è stato fermato: vantava un credito per lavori effettuati in casa di Maria ScaliaUna donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile sparato da un operaio al quale doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. (Nuovo Sud)

L’ex cancelliere socialdemocratico Gerhard Schroeder si sta per separare, infatti, dalla sua quarta moglie. IL politico di 70 anni lascia la giornalista Doris Schroeder-Koepf dopo 17 anni di matrimonio. (La Prima Pagina)

Secondo gli inquirenti, “gli elementi a carico dell’anziano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Bolzano, 22 mar. - Si trova in stato di fermo presso sezione femminile della casa circondariale di Trento, Ester Quici, 34 anni originaria di Merano, indiziata del delitto del compagno Alessandro Hauschreck, 50 anni di Rovereto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri hanno rintracciato e arrestato in Molise l’autore del brutale accoltellamento. È accaduto a Barletta. (La Stampa)