Apocalypse Fori Arriva l'illuminazione firmata Storaro

ROMA - Un fascio luce che sale dalla terra verso il tempio di Marte Ultore, un altro che scende dall'alto al foro di Augusto. Faretti monodirezionali dall'impatto selettivo al foro di Nerva, per esaltare i marmi, le colonne del tempio di Minerva. Infine la colonna del ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il 21 aprile 2015, in occasione del Natale di Roma, un impianto d'illuminazione artistica permanente «avvolgerà» la storia di Roma e i suoi Fori Imperiali con il Foro di Nerva, il Foro di Augusto e il Foro di Traiano. (Il Messaggero)

culture help, Vittorio Storaro, luci ... Sarà inaugurato il prossimo 21 aprile... (Libreriamo)

colonna-traiano Si accenderanno il 21 aprile 2015, le luci progettate da Vittorio Storaro per i tre principali Fori Imperiali, quelli di Augusto, Nerva e Traiano. (Il Sostenibile)

«La sfida è stata quella di cercare un'idea per ciascuno dei Fori imperiali di Augusto, Nerva e Traiano, ed esprimerla attraverso la luce e l'ombra, come fossero note per la musica». (Il Messaggero)

- (Adnkronos) - "Valuto sempre la qualità delle scelte amministrative, ed alcune di quelle recentemente assunte dal sindaco di Roma mi hanno convinto. Roma, 17 set. (LiberoQuotidiano.it)

Schermata 2014-09-17 alle 12.03.14 Si accenderanno il 21 aprile 2015, in occasione del prossimo Natale di Roma, le luci progettate da Vittorio Storaro per i tre principali Fori Imperiali, quelli di Augusto, Nerva e Traiano. (RomaReport.it)