Grillo difende Farage «Non è razzista, ma deciderà la rete»

Il Messaggero Veneto ESTERI

ROMA. «Nessuna tentazione di dimissioni, Beppe Grillo si sta già concentrando sulle prossime battaglie». La rassicurazione arriva dal responsabile comunicazione dei 5 Stelle, Claudio Messora, che ieri ha partecipato all'incontro tra i 17 europarlamentari e ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Lo ha detto all'Ansa, il leader del Partito per l'Indipendenza del Regno Unito, Farage, negando ... (Rai News)

Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. Il leader dei 5 stelle vola a Strasburgo per verificare la possibilità di un accordo con Farage. (DiariodelWeb.it)

Roma – 29 maggio 2014 –Per il suo esordio in Europa, il Movimento 5 Stelle cerca partner anche tra chi ha fatto ... Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. (Stranieri in Italia)

Andrea Indini - Ven, 30/05/2014 - 13:37. I grillini mal digeriscono l'accordo con l'Ukip. (il Giornale)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

Cercano di organizzarsi e far fronti comuni il giorno dopo delle elezioni gli euroscettici in Europa. (ilVelino/AGV NEWS)