A Fosso Pretaro l'acqua torna balneabile, revocata l'ordinanza

IlPescara INTERNO

Nella mattinata odierna l'Arta ha reso noti i risultati del campionamento effettuato il 25 agosto sul tratto di mare pescarese antistante Fosso Pretaro, al confine con Francavilla. L'esito delle analisi ha rilevato valori conformi su tutti i punti di ... (IlPescara)

Su altre fonti

26 agosto 2015. Il sindaco di Francavilla accusa: «Il depuratore funziona male e la condotta è rotta ma nessuno interviene. (Il Centro)

Nella mattinata di oggi, l'Agenzia regionale per la tutela dell'ambiente ha reso ... (Vivere Pescara)

PESCARA. Sono passati 14 giorni e l'Aca, gestore della rete fognaria e del depuratore di Francavilla, non ... (Il Centro)

Ieri mattina l'Arta – Agenzia regionale per la tutela dell'ambiente ha reso noti i risultati del campionamento effettuato il 25 agosto sul tratto di mare pescarese antistante Fosso Pretaro, al confine con Francavilla. (NewsAbruzzo)

L'impianto dei liquami è abusivo. (Il Centro)

«Il mare a cento metri a nord e a sud di Fosso Pretaro è tornato balneabile, lo confermano i dati dell'Arta ma nessuno rimuove il divieto di balneazione e la nostra spiaggia resta deserta. Ma ormai, anche se fosse rimosso il cartello, il danno ... (Il Centro)