Spagna all'ultimo respiro, Piquè: "La palla non voleva entrare". Iniesta: "Possiamo sconfiggere chiunque"

Fantagazzetta SPORT

Con fatica, sudore e tenacia. La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. Queste le dichiarazioni del difensore blaugrana al termine del match: "Credo che abbiamo giocato ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

Le Furie Rosse, vincitrici delle ultime due edizioni, soffrono ma battono all'esordio la nazionale di Pavel Vrba: decide a tre minuti dalla fine il colpo di testa del difensore del Barcellona. La Spagna campione uscente supera in ... (UEFA.com)

Repubblica Ceca ostica, ma la Spagna conquista tre punti pesantissimi! Tre minuti di recupero. Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... (Calcio Fanpage)

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Al 16′ ci prova la squadra di Del Bosque con Morata, che proca una conclusione in scivolata, ma Cech ... (PianetAzzurro)

Minuto 87: il ... Una rete di Gerard Piqué a tre minuti dalla fine permette alla Spagna di superare la Repubblica Ceca e incamerare i tre punti nel girone D. (Eurosport.it)

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )