Piazza Affari arranca (-1,4%) sul rischio manovra bis

Milano Finanza ECONOMIA

Vendite sul listino milanese dopo il downgrade dell'Italia da parte di Dbrs e l'avvertimento della Commissione Ue sul rischio di una manovra da 3,4 miliardi di euro. Debole il comparto bancario, ripartono le vendite su Fca. Lusso in spolvero con Luxottica. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando una flessione marcata dell'1,4%. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. (Teleborsa)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... (Teleborsa)

I titoli del comparto scontano il taglio la perdita della A da parte dell' Italia dopo che DBRS ha tagliato il rating sul Paese a "BBB" confermando un andamento "stabile". (Teleborsa) - Bancari in sofferenza a Piazza Affari. (Teleborsa)

Unicredit ha perso ... L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. (PostGenovaOnline)

ADVERTISING. Oggi i mercati saranno orfani di Wall Street chiusa per festività. (QuiFinanza)