Monaco, il dramma del padre di Ali: "Il killer nel video è mio figlio"

il Giornale ESTERI

"Quello è mio figlio". È la drammatica confessione fatta dal padre di Ali Sonboly, il 18enne tedesco-iraniano che venerdì scorso ha sparato all'impazzata davanti a un McDonald's di Monaco uccidendo 9 persone e ferendone 27 prima di suicidarsi. L'uomo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La conferenza di bilancio è un appuntamento di fine agosto con la stampa tedesca, ma viene anticipata a causa della strage di Monaco e dal perdurare di attentati terroristici in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sedicenne è sospettato di essere stato a conoscenza del ... Lo riferisce Sky News. (Consumatrici)

E' sospettato di essere stato a conoscenza del piano d'attacco al centro commerciale e di non avere informato le autorita'. Aveva comprato sul... (Nuovo Sud)

Bastano 53 euro per comprare online su alcuni siti europei legali una pistola a salve, ad esempio una replica di una Glock 17 calibro 9 come quella usata da Ali Solonboy a Monaco di Baviera. Cento dollari per una replica di una . (La Stampa)

MI INTERESSA. Il killer era stato in pellegrinaggio sul luogo di un altro massacro. (Corriere della Sera)

Monaco - E' un 18enne tedesco di origine iraniana e ha agito da solo l'autore della strage di Monaco di Baviera, che ha fatto nove morti e 16 feriti prima di suicidarsi sparandosi alla testa. (Stadio24.com)