Gavazzi, il grande assente: festa rimandata

Ottopagine SPORT

Se l'elongazione del flessore della gamba sinistra, rimediata sabato scorso a Cagliari non lo avesse tagliato fuori dalla contesa, oggi a fare festa non sarebbe stato solo Mariano Arini (leggi qui): Davide Gavazzi sarà il grande assente del match con ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

baroni Avellino – “ Ho provato a cambiare gli attaccanti quando ho visto che l'Avellino aveva abbassato il ritmo della gara, giustamente dopo il forcing del primo tempo, ma poi è andata così e mi sta bene in quanto credo che il Novara abbia fatto una ... (Irpinia24)

marco piatti. E nel finale Evacuo sfiora il colpaccio. (La Stampa)

«Abbiamo disputato un ottimo incontro fino al 60esimo - ha confermato ... (ilCiriaco.it)

Se centrocampo e coppia centrale difensiva sembrano registrarsi sempre meglio, come House of Cards su MySky, l'attacco continua a ... (Avellino Calcio)

Termina a reti bianche Avellino-Novara, una sfida dominata per larghi tratti dai Lupi, incapaci di concretizzare le tante palle gol create nel primo tempo. (Avellino Calcio)

Al termine della sfida Avellino-Novara, conclusasi con uno scialbo pareggio per 0-0, il tecnico degli ospiti Marco Baroni ha commentato così la partita: “Non era facile giocare una partita così al Partenio, contro una squadra forte che ci ha messo in ... (Avellino Calcio)