Patenti false per 200mila euro in 2 mesi

Solo News INTERNO

Spendevano dai 1.500 ai 4 mila euro per essere promossi all'esame teorico di guida nonostante non sapessero una parola di italiano. A scoprire l'organizzazione, ramificata in tutta Italia, è stata la polizia stradale di Trento. Così la procura trentina ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

- La polizia di stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 11 soggetti di nazionalita' straniera responsabili dei reati di falsita' ideologica in certificati o in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono fondi per il Mezzogiorno che devono però essere certificati entro il 31 dicembre. (Corriere della Sera)

L'indagine, coordinata dalla pm Maria Colpani e condotta dalla Sezione Polizia Stradale di Trento, trae origine dalla segnalazione ... Sgominata dalla polizia stradale una banda che aveva messo in campo un giro di patenti false: 11 gli arrestati. (Trentino Corriere Alpi)

Il caso scoperto a Trento nel 2013 ha dato il via ad una complessa indagine, conclusa nei giorni scorsi con 11 ordinanze cautelari. (Trento Today)

Il meccanismo è ingegnoso: ricevono le risposte giuste con un auricolare, perché le domande trasmesse online sarebbero lette da una microtelecamera ... (Solo News)

Operazione Spy Drive, tre persone arrestate e otto obblighi di dimora per aver truccato gli esami delle patenti dietro lauti compensi. (ladigetto.it)