Vittoria, bruciata l'auto di un direttore di banca

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. Sul posto, all'angolo tra le Vie R. Battaglia e Vicenza, dopo una richiesta... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli uomini del servizio di emergenza 118.Continua a leggere → Ancora da accertare le cause dell’incidente. (La Prima Pagina)

L’auto del primo cittadino è stata cosparsa di liquido infiammabile. Un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente la scorsa notte a Vittoria per spegnere le fiamme divampante ai danni un'auto. Foto Franco Assenza (RagusaTG)

Ritorno di fiamma forse per uso alcol ha colpito donna indiana (ANSA) – NAPOLI, 27 SET – É stata avvolta dalle fiamme mentre stava grigliando cibo su un barbecue: è ora in fin di vita una donna indiana di 38 anni. (NapoliTime)

Al Comune di Milazzo…Continua a leggere → Centinaia di famiglie che risiedono nella zona hanno preferito allontanarsi in auto per paura intasando le strade del comprensorio. (La Prima Pagina)

Centinaia di famiglie hanno lasciato le case per passare la notte in auto. Al Municipio si è insediato il Centro operativo comunaleUn incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all'interno della Raffineria Mediterranea. (Nuovo Sud)