Cagliari: Nomisma, lieve miglioramento mercato case

Real Estate online ECONOMIA

(ANSA) - CAGLIARI, 25 NOV - Nel secondo semestre 2015 il mercato immobiliare cagliaritano continua ad essere poco dinamico, sebbene si intraveda qualche timido segnale di attenuazione della fase recessiva che induce a considerare come superato il ... (Real Estate online)

Su altre fonti

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

è quanto emerge dall'analisi ... (Quotidiano di Sicilia)

Con l’addio alle restrizioni economiche imposte all’Iran, l’Italia si candida a tornare in forze nell’importante Paese mediorientale, un mercato di grande interesse, forte dei suoi quasi ottanta milioni di abitanti, la metà dei quali sotto i trent’ ... (La Stampa)

Primi segnali di miglioramento per l'economia in Italia e per il mercato immobiliare, aumentano le compravendite così come i mutui erogati: cosa aspettarsi per i prossimi anni? Ecco i rischi da scongiurare secondo Nomisma. (ForexInfo.it)

Ciò si riflette negativamente sul numero delle compravendite ... (Focus)

È bastato che le famiglie sentissero aria di ripresa perché, mese dopo mese, tornassero a investire con sempre maggiore convinzione sul mattone. (La Stampa)