Rossi, a Le Mans vorrei bissare Jerez

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - "Per la Movistar è importante avere un pilota spagnolo: i nomi più probabili, quindi, secondo me sono quelli di Maverick Vinales o Dani Pedrosa, ma non saprei in che percentuali". Così Valentino Rossi sui possibili sostituti di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi rumors di ... Durante la conferenza di Le Mans, il "Dottore" ha rivelato che la Movistar pressa la Yamaha perché vuole un pilota spagnolo e quindi ha ristretto la cerchia a questi due. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

"A Le Mans bisogna andare sempre veloci, è una pista difficile e dobbiamo aspettare di capire anche le condizioni meteo. Così Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nel corso della conferenza ... (Rai Sport)

Dopo la bella vittoria di Jerez de la Frontiera, il pesarese punta a confermarsi in Francia, sul circuito di Le Mans, dove la sua Yamaha è storicamente sempre andata forte. Nelle interviste del giovedì, il pilota ... (Sportface.it)

Tre successi in sedici partecipazioni, a cui vanno aggiunti ... 5 maggio 2016 – Il primo podio in Ducati, tre vittorie, ma anche tante amarezze per Valentino Rossi sul circuito di Le Mans. (FormulaPassion.it)

Poi, però, il pluricampione del ... Dani Pedrosa o Maverick Viñales al suo fianco, in Yamaha, nel 2017: Valentino Rossi, stimolato dalla stampa presente a Le Mans, dice la sua e cerca di uscirne con mestiere. (Sportal)

Lo spagnolo della Honda teme il circuito: "Una pista complicata". Nella conferenza stampa che apre il weekend di MotoGP in Francia, il "Dottore" prevede il nome del suo prossimo compagno di squadra. (Sky Sport)