1 minuto in Borsa 29 novembre 2021

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

L’indice FTSE All Share è in calo dell’ 1,22% a 28.566,2 punti. Le Mid Cap hanno chiuso in sostanziale ribasso con una perdita dell’ 1,67%. (Il Sole 24 ORE)

Risultato positivo a Piazza Affari per il settore vendite al dettaglio , con un +1,71% sul precedente. Bilancio decisamente positivo per Francoforte , che vanta un progresso dello 0,76%; sostanzialmente tonico Londra , che registra una plusvalenza dello 0,65%; bilancio positivo per Parigi , che vanta un progresso dello 0,51%. (Finanza Repubblica)

I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -2,13%.Tra le principali materie prime, l'è sostanzialmente stabile su 1.780 dollari l'oncia.Tra icon la maggiore influenza sui mercati, annunciate le Vendite al Dettaglio dell'Italia, pari a 0,1%. (Teleborsa)

Il mercato delle Small Cap ha terminato la seduta in terreno negativo con un calo dello 0,64%. Tra le altre principali borse europee: Londra -0,1%, Parigi -0,44%, Madrid -0,87%,. (Il Sole 24 ORE)

Francoforte. Tokyo. (Teleborsa)

Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, annunciato il Tasso di Disoccupazione in Unione Europea, pari a 7,3%, e in Italia, dove il valore è 9,4%. Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York. (Finanza Repubblica)