Rimedio: «Pioli esonerato prima dell’Inter? Non credo…»

Rimedio: «Pioli esonerato prima dell’Inter? Non credo…»
Inter-News SPORT

Alberto Rimedio, giornalista della Rai, dopo Roma-Milan ha detto la sua sulle scelte della società rossonera nei confronti di Stefano Pioli prima del match con l’Inter. DELUSIONI – Stefano Pioli rischia grosso in questo momento. L’eliminazione dall’Europa League contro la Roma è quasi umiliante, soprattutto pensando che è la seconda dall’Europa in questa stagione. Alberto Rimedio però ha un pensiero sul tecnico e il suo futuro: «Pioli verrà esonerato prima dell’Inter? Credo che Pioli finisca la stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Pazzi per la Champions Milan, Pioli non rischia l'esonero immediato (Sport Mediaset)

Clamorosa indiscrezione lanciata da La Repubblica sul futuro del tecnico rossonero e del Milan. Ecco la decisione della società. Stefano Pioli ha fatto la storia del club rossonero e non era semplice. (Spazio Milan)

C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma. Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato al mondo tutti i propri limiti: un Diavolo troppo debole, senza idee e senza carattere. La stagione del Milan e di Stefano Pioli si è di fatto conclusa ieri all’Olimpico. (CalcioMercato.it)

Milan, segnali di fine ciclo

“Rossoneri rientrati nella notte, hanno svolto un defaticante e stanno lasciando Milanello. Nel consueto appuntamento su SportMediaset su Italia Uno il giornalista Claudio Raimondi fa il punto sulla panchina del Milan dopo la sconfitta, e la conseguente eliminazione dall’Europa League, di ieri sera contro la Roma. (Milan News)

PAROLE – «Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Esonero Pioli, Adani punge: «Scaroni aveva detto che era confermato, adesso…». (Milan News 24)

A pochi giorni dal derby e in vista di un finale di stagione in cui si capirà se l'attuale ciclo tecnico è veramente giunto alla sua naturale conclusione Nel video Peppe Di Stefano analizza l’uscita del Milan dall’Europa League e le possibili conseguenze. (Sky Sport)