Juventus-Milan, i convocati

Juventus-Milan, i convocati
Juventus Football Club SPORT

Dopo tre trasferte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, la Juventus torna a giocare tra le mura amiche. Sarà il Milan l'avversaria dei bianconeri nella terzultima gara casalinga della stagione, valida per la 34ª giornata di Serie A. Di seguito la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 9 Vlahovic 11 Kostic 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Yildiz 16 McKennie 17 Iling-Junior 18 Kean 20 Miretti 22 Weah 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 26 Alcaraz 27 Cambiaso 33 Djalo 36 Perin (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Un confronto dal sapore di 2° posto, fra due tecnici in momenti difficili della propria carriera, che hanno saputo tuttavia regalare gioie alle rispettive piazze nel recente passato. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Peccato per l'ultimo infortunio. Spero resti rossonero in futuro". (Pianeta Milan)

Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio

Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». Le sue dichiarazioni a Calcionews24 Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. (Milan News 24)

Dopo le numerose panchine consecutive, si va verso il ritorno da titolare di Kenan Yildiz. È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)