«Se io fossi stato nero, sarei morto nell'indifferenza»

MeridioNews - Edizione Sicilia SALUTE

Cronaca – Non ha ancora ripreso a lavorare, ma lo farà presto. «Non appena le mie condizioni fisiche me lo consentiranno», afferma l'infettivologo catanese contagiato e guarito dall'epidemia più terribile degli ultimi anni. «A eventi simili si risponde con ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

E' accaduto ieri mattina, un pullam di linea urbana, in Via Nuova Sant’Antonio a Modica, ha sfiorato la tragedia.L' autista 45enne originario di Ragusa è stato colto da malore improvviso e si è accasciato sul volante invadendo la corsia opposta schiantandosi contro il muro che costeggia la trafficata arteria... (RagusaTG)

Le condizioni igieniche in cui si vive lì sono spaventose”. Ebola vista dal Sierra Leone “è sconvolgente. (Meteo Web)

PRATICA DI MARE (ROMA) – Le eccellenze della Difesa italiana a favore delle altre Forze Armate europee: l'Aeronautica Militare addestra i militari olandesi all'evacuazione aero-medica dei pazienti altamente infettivi. (OnuItalia)

Per questo, a Pratica di Mare, presso Roma, si è tenuto un corso di formazione per 13 operatori sanitari della Royal Air Force olandese. Quattro giornate per ... (Meteo Web)

Sono stati effettuati dai Carabinieri del NAS di Ragusa, unitamente ai militari della Stazione di Modica, dei controlli e delle ispezioni igienico sanitarie e strutturali presso alcune attività presenti sul territorio della contea. (RagusaTG)

Sommario: Tanta paura ma nessun ferito tra i passeggeriUn improvviso malore al conducente di un pullman dell'Azienda trasporti siciliana (Ast) in servizio nel centro urbano di Modica ha creato scompiglio tra i passeggeri e bloccato la circolazione. (Nuovo Sud)