L'eccellenza italiana nel trasporto aereo di pazienti con l'Ebola

askanews SALUTE

Roma, (askanews) - Come si trasporta un malato di Ebola. Tempestività, competenza, strumentazione sofisticata: l'Aeronautica Militare italiana è una eccellenza nell'evacuazione di pazienti altamente infettivi. Per questo, a Pratica di Mare, vicino Roma, si è ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

ebola L'Aeronautica Militare italiana è una eccellenza nell'evacuazione di pazienti altamente infettivi. Per questo, a Pratica di Mare, presso Roma, si è tenuto un corso di formazione per 13 operatori sanitari della Royal Air Force olandese. (Meteo Web)

- “Quando arrivi in Sierra Leone ti scontri con la cruda realtà: Ebola è stato un inferno e in Occidente lo abbiamo sottovalutato. Lì c'era la vera epidemia. (Meteo Web)

PRATICA DI MARE (ROMA) – Le eccellenze della Difesa italiana a favore delle altre Forze Armate europee: l'Aeronautica Militare addestra i militari olandesi all'evacuazione aero-medica dei pazienti altamente infettivi. (OnuItalia)

I militari dell’Arma, nel corso delle ispezioni, hanno individuato un’... (RagusaTG)

Sommario: Tanta paura ma nessun ferito tra i passeggeriUn improvviso malore al conducente di un pullman dell'Azienda trasporti siciliana (Ast) in servizio nel centro urbano di Modica ha creato scompiglio tra i passeggeri e bloccato la circolazione. (Nuovo Sud)

E' accaduto ieri mattina, un pullam di linea urbana, in Via Nuova Sant’Antonio a Modica, ha sfiorato la tragedia.L' autista 45enne originario di Ragusa è stato colto da malore improvviso e si è accasciato sul volante invadendo la corsia opposta schiantandosi contro il muro che costeggia la trafficata arteria... (RagusaTG)