Ebola, Ebola, il racconto: "Così ho riportato Pulvirenti in Italia"

Tiscali SALUTE

Roma, 22 gen. (askanews) - La telefonata è arrivata nella serata di domenica. E lunedì mattina il Boeing 767 dell'Aeronautica Militare era già pronto per partire per Freetown, in Sierra Leone. Lunedì notte, alle 22, Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Tanta paura ma nessun ferito tra i passeggeriUn improvviso malore al conducente di un pullman dell'Azienda trasporti siciliana (Ast) in servizio nel centro urbano di Modica ha creato scompiglio tra i passeggeri e bloccato la circolazione. (Nuovo Sud)

ebola L'Aeronautica Militare italiana è una eccellenza nell'evacuazione di pazienti altamente infettivi. Per questo, a Pratica di Mare, presso Roma, si è tenuto un corso di formazione per 13 operatori sanitari della Royal Air Force olandese. (Meteo Web)

I militari dell’Arma, nel corso delle ispezioni, hanno individuato un’... (RagusaTG)

- “Quando arrivi in Sierra Leone ti scontri con la cruda realtà: Ebola è stato un inferno e in Occidente lo abbiamo sottovalutato. Ebola vista dal Sierra Leone “è sconvolgente. (Meteo Web)

E' accaduto ieri mattina, un pullam di linea urbana, in Via Nuova Sant’Antonio a Modica, ha sfiorato la tragedia.L' autista 45enne originario di Ragusa è stato colto da malore improvviso e si è accasciato sul volante invadendo la corsia opposta schiantandosi contro il muro che costeggia la trafficata arteria... (RagusaTG)

Si è concluso, presso l'aeroporto di ... (OnuItalia)