Isis, Alfano: No minacce precise ma vigilanza alta

Prima Pagina News INTERNO

"Abbiamo un livello di allerta molto elevato e siamo parte della comunita' occidentale che e' sotto attacco dell'Isis. Non abbiamo minacce precise e specifiche ma la vigilanza e' alta". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ai Radio24 (Prima Pagina News )

Su altri media

Sono i foreign fighters, occidentali convertiti alla jihad tipo il boia John protagonista degli ultimi video Is, i nuovi 'nemici' dei governi occidentali. (Adnkronos)

24 settembre 2014 L'Italia innalza ancora le sue difese contro il terrorismo jihadista. (Rai News)

(TMNews) - "Quanto riportato da alcuni giornali circa la decisione di corrispondere 30 euro alle famiglie che si renderebbero disponibili ad accogliere in casa immigrati, adulti o minori figli di immigrati, non corrisponde nel modo più assoluto a ... (Tiscali)

Lo ha detto il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma – 25 settembre 2014 - Per ora l'informatica e ... Il ministro dell'Interno alla Camera: "Aumentano gli aspiranti cittadini, ma il Viminale non può rafforzare gli organici. (Stranieri in Italia)

Il ministro dell'Interno è tornato a parlare dei terroristi jihadisti dopo l'esecuzione del turista francese. A Roma, culla della cristianità, l'attenzione è ai massimi livelli col Comitato di analisi strategica antiterrorismo riunito in permanenza. (Palermomania.it)