NETGEAR COLLABORA CON FACEBOOK

NETGEAR ha annunciato un accordo con Facebook che permette alle aziende di offrire il Wi-Fi gratuito ai propri clienti, aumentando la propria fan base su Facebook. L’accordo stipulato è stato pensato per creare nuove opportunità di business, soprattutto per le piccole e medie imprese che hanno una propria... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Detto ciò ... (ZioGeek)

All'ordine del giorno le eventuali alleanze da concertare, ma le telco rimangono scettiche. Patuano (Telecom Italia): "Gli Ott non hanno nessuna intenzione ... (Corriere delle Comunicazioni)

Mentre il mondo infatti conosce smartphone e tablet del prossimo futuro, la Marina americana ha fatto sapere che comincerà a dotare le proprie unità di un vero e proprio cannone laser, ... (il Giornale)

Sarebbe questa una delle novità più importanti che Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, ha in serbo dopo l'acquisto per 19 miliardi di dollari della celebre App. Non più ... (OggiNotizie)

L'annuncio è arrivato per voce di Jan Koum, amministratore ... (International Business Times Italia)

Ancora novità in casa Whatsapp: dopo l'annuncio da parte di Facebook dell'acquisizione del noto programma di messaggistica per 19 miliardi di dollari, oggi il CEO Jan Koum ha annunciato al MWC che nel Q2 di quest'anno saranno introdotti i servizi di ... (KeyforWeb)