Brasile 2014 - Olanda: commozione cerebrale per Martins Indi

MondoPallone.it SPORT

Brutte notizie per Louis van Gaal: il difensore oranje Bruno Martins Indi, uscito malconcio prima dell'intervallo della gara contro l'Australia, ha riportato una commozione cerebrale ed è a serio rischio per la prossima partita contro il Cile. Il numero 4 olandese è ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altri media

Arjen Robben ha segnato otto gol nelle sue ultime otto gare con l'Olanda, e quattro nelle sue ultime quattro presenze al Mondiale. Daley Blind ha confezionato tre assist vincenti in due partite ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. Ma passiamo alla sintesi: inizio senza grandi ... (Giornale Apollo)

Il duello fra l'Olanda e l'Australia è vissuto sull'altalena: vantaggio olandese con Robben, sorpasso australiano con Cahill (una rete che sembra un magia) e, su rigore, con Jedinak, controsorpasso orange con Van Persie e Depay. (La Stampa)

La squadra di Van Gaal alla fine ha la meglio grazie all'enorme qualità dei suoi interpreti che riescono a rimontare dall'1-2, confermando una condizione fisica ... (International Business Times Italia)

I Socceroos giocano una gara coriacea e mettono in grossa difficoltà la nazionale di Van Gaal che però è letale in zona gol e con ... (Datasport)

Tweet. L'Olanda vince 3-2, ma soffre e va anche sotto sull'1-2. (Fidelity News)