New York, i minori di 21 anni non potranno comprare sigarette

Italia Oggi ESTERI

Ieri il consiglio municipale di New York ha votato, con 35 voti favorevoli e 10 contrari, una misura per innalzare da 18 a 21 anni l'età legale per acquistare tabacco e sigarette, anche elettroniche. Nella Grande Mela, la prima fra le grandi città americane ad ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La Grande Mela ha deciso di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni, aumentando il limite di età prima fissato a 18 anni. Lo ha annunciato il portavoce del Consiglio cittadino spiegando che l'obiettivo ... (NOI Consumatori)

Il progetto, tutto italiano, è il primo del genere a livello mondiale. Vi partecipano ricercatori delle università ... (Il Messaggero)

La misura - che riguarderà anche le sigarette elettroniche ... Come preannunciato nei mesi scorsi dal sindaco Michael Bloomberg d'ora in avanti il limite di età per comprare le sigarette passa dai 18 ai 21 anni. (TicinOnline.ch)

La nuova norma è stata votata giovedì dal Consiglio municipale per 35 voti a favore e dieci contrari. A New York i giovani di età inferiore a 21 anni non potranno più comprare sigarette, nemmeno quelle elettroniche. (RSI.ch Informazione)

Istituita, a New York, la nuova legge anti-tabacco che vieta la vendita di sigarette agli under 21. New York, nuova legge anti-tabacco. (Articolotre)

Il Consiglio cittadino del comune di New York ha deciso, votando un provvedimento ad hoc, di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni. (NanoPress Donna)