Dio esiste e vive a Bruxelles, il film belga che mette in scena il Cristianesimo: "Con Allah non avremmo potuto farlo"

"È più facile dire che si chiama Dio piuttosto che dargli un altro nome, perché in fondo noi cattolici accettiamo la critica e la comicità. Nell'interpretare un dio in ciabatte e scurrile non penso d'esser stato blasfemo. Vedendo questo film invece ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-conferenza-stampa Nonostante l'attuale situazione in Francia e Belgio, il cinema continua a sottolineare come si possa ridere di tutto e con tutti con film quali Dio esiste e vive a Bruxelles, produzione ... (MisterMovie.it)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-recensione Dio esiste e vive in un piccolo appartamento a Bruxelles, dal quale si diverte ad accanirsi contro gli uomini, rendendo la loro vita una continua miseria. (MisterMovie.it)

Non contento dei soprusi compiuti ai suoi ... (Close-Up)

Dopo la laurea in Giurisprudenza ha cominciato a lavorare al ministero nel 1979. Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. (La Prima Pagina)

Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... Il Belgio è una grande terra di comici. (ComingSoon.it)