Banco BPM e Merope Asset Management perfezionano un finanziamento da 60 milioni di euro per lo sviluppo di due trophy asset a Milano

lamiafinanza ECONOMIA

Banco BPM si è avvalsa della consulenza di NCTM per la parte legale e di Jones Lang LaSalle sugli aspetti Real Estate e valuation.

Pietro Croce, fondatore e CEO di Merope Asset Management ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con il sostegno di Banco BPM.

Merope Asset Management ha da poco lanciato Asterope, il suo nuovo veicolo di investimento value-add.

Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale; lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. (lamiafinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, nella prossima Assemblea dei soci, non si tratterà il tema “Deliberazioni, sulla destinazione e sulla distribuzione degli utili”. (VeronaEconomia.it)

Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale, mentre lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. Luca Manzoni, responsabile Corporate di Banco Bpm, ha sottolineato invece che l’istituto “continua a sostenere gli investimenti di qualità nel Real Estate milanese. (FIRSTonline)

Banco Bpm, pur in una situazione di difficoltà per il nostro Paese dovuta all’emergenza sanitaria in corso, resta focalizzata nel sostegno alle imprese italiane". Luca Manzoni, responsabile corporate di Banco Bpm: "Banco Bpm continua a sostenere gli investimenti di qualità nel Real Estate milanese. (Monitorimmobiliare.it)

banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 3,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

6 D.Lgs 38/2005 – sarà conservato al patrimonio netto della Banca per l’importo di Euro 837.345.922,48 come riserva da utili disponibile alla distribuzione. Pertanto, l’utile netto risultante dal bilancio d’esercizio della Capogruppo Banco BPM al 31 dicembre 2019 pari a Euro 942.476.323,08 – dedotto l’importo di Euro 105.130.400,60 che continuerà a essere imputato alla riserva indisponibile ex art. (VeronaEconomia.it)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico disegnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1,185 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 1,242. (Teleborsa)