Articolo 18, nel Pd 40 “dissidenti”. Padoan: “Dibattito paradossale”

Italia 24 News INTERNO

È battaglia di emendamenti sul Jobs Act. Alla legge delega sul lavoro, pronta per la discussione nell'Aula del Senato, sono infatti arrivate ben 750 proposte di modifica di cui 40 del Partito democratico e 450 di Sel. Il nodo più difficile da sciogliere è ormai noto ... (Italia 24 News)

Su altri giornali

Il governo Renzi concede alle imprese libertà di spionaggio sui dipendenti, con telecamere e quant'altro. (L'Huffington Post)

Firenze. Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. (Toscana News 24)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)

(ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)