Reggio Calabria, ecco la cosca segreta

Avvenire.it INTERNO

«Quali comandi, Paolo!». Esordisce così, nel 2013, un consigliere regionale calabrese al cospetto dell'ex parlamentare Paolo Romeo, finito ieri in manette perché ritenuto uomo di punta di una rete criminale in grado di condizionare l'economia e ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

Il tempo passa, si invecchia e si pensa ai nipoti. Ma l'avvocato Paolo Romeo, non ha mai perso di vista la sua vera passione: gestire da dietro le quinte le vicende politiche di Reggio Calabria. (Newz.it)

Nei giorni scorsi il conducente di un taxi, con una cliente a bordo, ha tamponato un veicolo in corso Vittorio Emanuele angolo corso Inghilterra. (La Prima Pagina)

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

Salta il divieto di esercizio della vendita in forma elettronica per automobili nuove ed usate. (Notizie dall'eCommerce)

(AGENPARL) – Roma, 10 mag – “Un altro duro colpo alle cosche operanti nel territorio di Reggio Calabria che soffocavano l'economia della città e delle attività commerciali dei cittadini per bene”. (Agenparl)