Al Qaida fonda una nuova "filiale" in India, Bangladesh e Birmania

TMNews ESTERI

Roma, 4 set. (TMNews) - Il leader di al Qaida Ayman al-Zawahiri ha annunciato la fondazione di una nuova branca della sua internazionale del terrore. Il nuovo gruppo di al Qaida operà nel subcontinente indiano, una zona del mondo, ha detto al Zawahiri in ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Washington, 3 set. In questo filmato, il medico egiziano ha affermato ... (TMNews)

Il governo indiano ha annunciato lo stato di allerta in tutti gli Stati del Paese dopo che il leader di Al Qaeda Ayman al-Zawahiri ha annunciato la formazione di una cellula indiana del gruppo terroristico. (La Voce della Russia)

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ne ha dato l'annuncio il leader della rete terroristica, Ayman al-Zawahiri, in un video pubblicato ... Nuova Delhi (India), 4 set. (LaPresse)

L'avanzata dei fondamentalisti dello stato islamico fa correre ai ripari al-Qaida, e l'Asia meridionale è già in allerta. (euronews)

Il protagonismo dell'Isis ha lasciato nell'ombra Al Qaeda, più indebolita e meno operativa di qualche anno fa. (Formiche.net)