Scovati i furbetti del reddito di cittadinanza

Termoli Online ECONOMIA

del proprio nucleo familiare, aveva indebitamente beneficiato del suddetto reddito, per un importo pari a complessivi- euro 7.000,00.

In particolare le indagini erano dirette ad accertare la veridicita di quanto dichiarato dall'indagato in ordine alia sussistenza dei requisiti richiesti dalla legge per Tottenimento del cosiddetto "reddito di cittadinanza".

.

La Guardia di Finanza della compagnia di Campobasso ha intensificato le attività afferenti alla verifica dei presupposti sottesi alla fruizione del cosiddetto “reddito di cittadinanza”, scoprendo diversi “furbetti”: scattate, conseguentemente, segnalazioni all’autorità giudiziaria e all’Inps, non ultimo al fine di far decadere dall’illecita riscossione del contributo pubblico in argomento. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- 23 le persone decedute dall’inizio dell’emergenza, 16 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 2 di altra Regione. - 110 sono i soggetti positivi asintomatici a domicilio, 89 nella provincia di Campobasso, 20 nella provincia di Isernia e 1 di altre regioni. (Termoli Online)

Da una parte, il presidente della Regione Molise, Donato Toma, quale commissario delegato; dall’altra, i rappresentanti legali di Provincia di Campobasso, Provincia di Isernia, Comuni di Campodipietra, Limosano, Lucito, Oratino, Pietracatella, Tufara. (Primonumero)

La terra fertile del BassoMolise, dalla costa al Fortore, fa innamorare i visitatori in cerca di quiete e bellezza. “La battaglia deve essere dei territori – dice il sindaco di San Martino in Pensilis -. (Primonumero)

«Fortunatamente tutti gli ospiti e gli operatori della casa di riposo risultati positivi, sono asintomatici e stanno bene , salvo un operatore con lievi sintomi influenzali. Sindaco qual è attualmente lo stato della situazione Covid in paese? (Termoli Online)

Mi auguro che presto tutto questo finisca e serva di lezione a tantissime persone che sanno solo puntare il dito che purtroppo sono difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita e nessuno è libero da queste disgrazie purtroppo. (Termoli Online)

2 – BOJANO 2 – MONTALA 2 – ISERNIA 2 – CAMPODIPIETRA 2 – MIRABELLO SANNITICO 2 – MACCHIAGODENA 1 – ROCCHETTA A VOLTURNO 1 – MONTENERO DI B. Si è superata la cifra dei 40mila tamponi con i 366 processati tra ieri e oggi e i casi attualmente positivi sono saliti a 141: 5 infatti i nuovi casi di infezione al Sars-Cov-2 in Molise nelle ultime 24 ore. (Primonumero)