Tronchetti Provera “Senza cultura non c'e' crescita”

Zazoom Blog ECONOMIA

Lo ha detto Marco Tronchetti Provera , amministratore delegato e .... “Se non c’e’ , se non c’e’ possibilita’ di crescita sociale, e’ difficile che l’impresa possa crescere”.

Tronchetti Provera “Senza cultura non c’e’ crescita” (Di sabato 11 luglio 2020) “Se non c’e’ cultura, se non c’e’ possibilita’ di crescita sociale, e’ difficile che l’impresa possa crescere”.

Leggi su ildenaro. Tronchetti Provera “Senza cultura non c’e’ crescita” “Se non c’e’ cultura , se non c’e’ possibilita’ di crescita sociale, e’ difficile che l’impresa possa crescere”. (Zazoom Blog)

Su altri media

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Cosi’ l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e’ cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Sicilianews24)

Non è necessaria la prenotazione, invece, per gli incontri alla Terrazza dei Tuffi e al Libro Possibile Caffè. Tutte le info sul sito del festival Il Libro Possibile. (Sulpezzo.info)

“Durante questi mesi di lockdown la paura ha unito tutti gli italiani. Così l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Padova News)

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. Questo è un paese che ha superato difficolta enormi, la gente ha la capacità di rinascere e di garantire un futuro al paese più bello del mondo. (Lifestyleblog)

Bisogna avere dei progetti per far ripartire il Paese, credibili, reali, che l’Europa possa finanziare in quanto sono seri”. Noi siamo fondamentali nell’equilibrio generale però dobbiamo essere noi a meritarci questo aiuto” ha spiegato Tronchetti Provera. (Borderline24 - Il giornale di Bari)