Pd, tra Renzi e Bersani è guerra alle radici

Solo News INTERNO

Ma Renzi riferendosi agli attacchi sulle primarie di Roma e Napoli.avverte "chi cerca di utilizzare strumentalmente il risultato delle amministrative in chiave interna sta sbagliando campo di gioco. Il Pil non è la misura della felicità di un popolo ma ... (Solo News)

Su altre testate

Se al corso di formazione politica vai a dire che la sinistra ha distrutto l’Ulivo, che abbiamo aiutato Berlusconi... «Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l’Ulivo... (La Stampa)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)

Stefano Fassina, deputato e candidato sindaco di ... Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». (Corriere della Sera)

Specialmente dopo le parole al veleno che Massimo D'Alema aveva dispensato con l'intervista al «Corriere della Sera». Ha capito che non poteva lasciare ai dissidenti del Pd due giorni di assoluto predominio su giornali e tv. (Corriere della Sera)

Lo dice l'ex ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Lo scontro interno al Pd è espressione di una «realtà parallela». Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. (Il Gazzettino)