Ndicka è tornato, a Napoli può giocare

Ndicka è tornato, a Napoli può giocare
ForzaRoma.info SPORT

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria dopo la toccata e fuga a Udine. I giallorossi hanno già archiviato il successo esterno di ieri sera contro l’Udinese, nel recupero della 32esima giornata, e sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva di campionato. (RomaNews)

La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. (TUTTO mercato WEB)

N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?

Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. TRIGORIA - Ndicka in gruppo, Lukaku e Smalling a parte. (Voce Giallo Rossa)

Contro il Napoli sarà almeno in panchina La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. (RomaNews)