Tim Cook si mette all'asta per beneficienza

Un pranzo a tu per tu con Tim Cook, CEO di Apple, e due pass per il prossimo keynote dell'azienda: per i fan di Apple, l'occasione è ghiotta. Certo, per approfittare di quest'occasione bisogna aprire il portafogli, e non di poco: il "pacchetto" appena descritto ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Base di partenza 165 mila dollari per aggiudicarsi una cena con il Ceo di Apple. 165 mila dollari la base di partenza. (TecnoAndroid)

Per la terza volta, Tim Cook, Ceo di Apple, si è messo all'asta su Charitybuzz, per un pranzo in sua compagnia. Naturalmente, il ricavato andrà in beneficienza. (IN DIES)

Tim Cook si è messo all'asta per beneficenza sul sito CharityBuzz per il terzo anno consecutivo: il prezzo da pagare per andare a cena con lui parte da 165mila dollari. di: redazione social media ... (BitCity)

A pochissimi giorni dall’apertura della stagione balneare sono queste le principali novità della prossima stagione nel Comune di Fiumicino, così come... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 2 maggio si potrà comprare la mitica Light cycle che aspetta solo il miglior offerente... (La Repubblica)

Il fratello e agente di Alex Del Piero, Stefano, non si sbilancia sul futuro dell'ex numero 10 della Juventus: "Se lo vedremo ancora in campo? Non dico né sì, né no". (GOAL )