Dipendente iscritto INPS e Cassa Previdenza e contributo a fondo perduto

Commercialista Telematico ECONOMIA

Pertanto, dato il tenore letterale della norma, tenuto conto che, come chiarito con la circolare n.

Pertanto, sulla base delle informazioni dichiarate dall’Istante lo stesso, in ogni caso, non risulta incluso tra coloro che possono fruire del contributo qui in esame.

Da ultimo, si rammenta che, come chiarito nella circolare n.

La circostanza che il Contribuente sia contemporaneamente lavoratore autonomo e lavoratore dipendente non preclude, di per sé, la possibilità di accedere al contributo in argomento. (Commercialista Telematico)

Su altri giornali

Le domande di partecipazione - corredate dalla documentazione prevista, in formato pdf e con firma digitale – possono essere inviate esclusivamente alla casella PEC [email protected] a partire dalle ore 9.00 di oggi, 23 settembre 2020, e fino al termine di scadenza differenziato per ciascun Bando. (CityNow)

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria azienda speciale In.Forma, ha pubblicato tre nuovi bandi, dalla somma complessiva di 129 mila euro a fondo perduto, a favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana. (Calabria Live)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. Scadenza Bando: ore 19 del 31 ottobre 2020. (InfoOggi)

Dopo una piccola correzione del bando, circa 3mila imprese in più possono richiedere l’incentivo denominato Bonus Sicilia. Bonus e guide utili. Di seguito un elenco di bonus davvero utili e le guide per ottenerli. (The Wam)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. I Bandi sono visionabili e scaricabili sia dal sito camerale www.rc.camcom.gov.it sia dal sito dell’Azienda speciale IN.FORM.A. (ilMetropolitano.it)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001. (Il Reggino)