Velletri, lite in condominio. Uccide commercialista per il troppo rumore

PUPIA INTERNO

Velletri – Stava facendo troppo rumore e per questo è stato ucciso. La tragica vicenda è avvenuta a Velletri, in provincia di Roma, dove un commercialista è morto a coltellate. Fermato l'omicida, un uomo di origini albanesi, fornaio in uno dei panifici ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. (Notizie - Guidone.it)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)

Per lui l'accusa è di omicidio volontario. Il delitto si è consumato a seguito di una lite condominiale. (Romapost)

L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. Tutto è cominciato ... (Intelligonews)