Messico, terremoto magnitudo 7,4

Lettera43 ESTERI

Una forte scossa di terremoto di 7,4 gradi di magnitudo secondo la scala Richter ha colpito la Stato di Guerrero, a Nord di Acapulco, in Messico. Il sisma è stato avvertito anche nella capitale. Secondo un bollettino del Servizio sismologico nazionale, il sisma ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Registrato dagli strumenti della Rete Sismica Nazionale dell’Ingv a L’Aquila. Il terremoto è avvenuto ad una profondità di 9,7 km. (La Prima Pagina)

Non ci sono al momento notizie di vittime. L'Istituto americano di ... (TMNews)

Nello studio televisivo trema tutto, scoppia il panico e il conduttore - spaventato - non sa se andarsene o continuare a raccontare. In questo video il momento ... (Corriere della Sera)

Ancora una scossa 4.5 a Ravenna Terremoto a... 3.50 Un violento terremoto di magnitudo 6.9 si è verificato al largo dello stato arcipelago di Papua Nuova Guinea, nell’Oceano Pacifico. (Expoitalyonline)

mexico A Città del Messico alcuni muri si sono incrinati e sono caduti, ma non ci sono state notizie di gravi danni o di vittime. Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... (Meteo Web)

Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. (La Prima Pagina)