Empoli-Napoli, previsti più di 12mila spettatori al Castellani

Empoli-Napoli, previsti più di 12mila spettatori al Castellani
CalcioNapoli24 SPORT

Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato allo stadio Castellani Empoli-Napoli, prossima partita di Serie A in programma per sabato alle ore 18:00. Ultimissime Empoli-Napoli Secondo quanto riferisce il club toscano, sono già esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, mentre restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore e Curva Nord, a cui si aggiunge la Tribuna Laterale Nord. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli (TUTTO mercato WEB)

Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). (Ottopagine)

Hancko-Napoli, parla il Team Manager: sulla voce di mercato

De Laurentiis e Calzona vogliono una reazione Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Oltre 12mila spettatori allo stadio Carlo Castellani in occasione di Empoli-Napoli. Questo il comunicato del club toscano: “Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma alle ore 18.00. (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli continua ad essere difficile e faticosa, con Calzona che sta provando a migliorare la situazione. Il team manager della Slovacchia si è espresso su vari temi di campo e mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)