Catania-Foggia 0-1: le pagelle rossazzurre

CalcioCatania.com SPORT

Eccezion fatta per Biagianti, Marchese e Di Grazia, gli etnei non sfigurano contro la capolista. Pisseri voto 6,5: Fa il suo dovere quando chiamato in causa. Nel primo tempo, poco impegnato dagli avversari, si esibisce con un dribbling su Mazzeo; nella ... (CalcioCatania.com)

Su altri giornali

Catania-Foggia è l'ultima dimostrazione di questa teoria. I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. (I am CALCIO Foggia)

E preferendo ... All'appello di riempire lo stadio e stringersi intorno alla squadra, la curva Nord risponde disertando lo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

A disp. CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri, 28 Parisi, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Marchese; 4 Bucolo (dal 71′ Tavares), 5 Scoppa, 27 Biagianti; 23 Di Grazia, 32 Mazzarani (dal 79′ Pozzebon), 10 Russotto. (L'Urlo)

Pozzebon), Di Grazia. A disp. (CittaCorriere)

In occasione del confronto esterno col Catania, entrambi i giocatori si apprestano a fare ritorno nella propria terra. Sicurella, infatti, è nato a Mazara ... (Tutto Calcio Catania)

L'ultima risale addirittura alla stagione 1982-83 ... Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. (Foggia Reporter)