Quello che il renzismo non dice (3), l’affaire Enrico Letta tra berlusconismo e machiavellismo.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Per sommi capi la storia è questa. Qualche giorno fa, dopo la mezza sollevazione europea contro la candidata renzista Federica Mogherini alla carica di Alto Rappresentante per gli affari esteri europei, l’attuale presidente del Consiglio europeo Herman Van Rampuy, memore, forse,... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

L'INTERVISTA | Il sottosegretario: «Mogherini è l'unica candidatura in campo. E non solo per l'Italia ma per tutti i socialisti europei». (L'Unità)

(LaPresse) - Si è concluso a Bruxelles il vertice straordinario dei capi di Stato e di Governo dell'Ue. Bruxelles (Belgio), 17 lug. (LaPresse)

da Bruxelles. Doveva essere un summit straordinario per decidere i vertici delle istituzioni Ue. (Lettera43)

E' condiviso da tutti che non c'è altra candidatura che quella dell'Italia“: alla fine di un vertice senza conclusione, quello che ... (Blitz quotidiano)

(ASCA) – Roma, 16 lug 2014 – Enrico Letta presidente del Consiglio europeo. +++La proposta per vincere le resistenze su Mogherini+++.. (Internazionale)

L'intendimento dei leader europei, spiegano fonti diplomatiche, sarebbe infatti quello di chiudere in modo unitario e complessivo tutto il ... (LaPresse) - Slitta con ogni probabilità a fine agosto la partita che riguarda le nomine Ue. (L'Unità)