Paghiamo noi il pasticcio kazako di Alfano

il Giornale INTERNO

Roma - Ora c'è anche il sigillo della Cassazione su una delle peggiori figuracce diplomatiche della storia del nostro Paese: Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, non doveva essere espulsa. Un pasticcio all'italiana per il quale ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accolto, dunque, il ricorso della donna contro il decreto con cui il ... (Italia Oggi)

Ristoranti e alberghi non possono vietare ai clienti di portarsi via il cibo avanzato per portarlo a casa, consumarlo dopo o darlo al proprio cane, la cosiddetta doggy bag, e neppure di utilizzare l’acqua avanzata in tavola per riempirsi la borraccia. (Il Fatto Alimentare)

Il Viminale è stato condannato dalla Cassazione alle spese di giudizio perché il giudice di pace non può convalidare il trattenimento dell'immigrato ritenuto irregolare nel Cie senza verificare che il provvedimento di espulsione sotteso non sia manifestamente ... (Pensieri d'IntegrAzione)

(18:15) (ANSA) - ROMA, 30 LUG - Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, non doveva essere espulsa dall'Italia e il provvedimento di rimpatrio è viziato da "manifesta illegittimità originaria". (Quotidiano.net)

Riconoscendole, il governo italiano, una sorta di risarcimento morale per quello che ha subito, senza aspettare alcuna sentenza della Cassazione. Che invece è arrivata ieri: una durissima condanna nei ... (La Stampa)

Desk2. "La sentenza della Cassazione sul ... (Italintermedia)