GIA’ OPERATIVE A CATANIA LE NUOVE RETI ULTRABROADBAND FISSA E MOBILE DI TELECOM ITALIA

Catania è tra le prime città d’Italia a poter vantare infrastrutture telefoniche di nuova generazione che sono già pienamente operative al servizio di cittadini e imprese. Dall’avvio del progetto che ha visto Telecom Italia impegnata nella realizzazione della nuova rete in fibra ottica NGAN e di quella mobile... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Kingston Digital Europe ha presentato la scheda di memoria microSD UHS-I Speed Class 3. La velocità di questa nuova... (Elettroradio Informazione)

Nel terzo trimestre del 2014 la velocità di connessone scende del 4,5% e lo stesso vale per il picco di velocità massima. (Bitmat)

In Italia, la velocità di connessione registrata nel terzo trimestre 2014 è pari in media a 5,5 Mbps da postazione fissa e a 4,8 Mbps da mobile, stando al nuovo Rapporto sullo stato di Internet di Akamai Technologies, basato sui dati raccolti attraverso la ... (SosTariffe)

Secondo le rilevazioni degli analisti di Akamai relative al terzo quarto dell'anno appena passato la velocità media delle connessioni in Banda Larga italiane sarebbe pari a 5.5 Mbps; un dato superiore del 16% rispetto allo stesso periodo del 2013 che ... (Mr.Webmaster)

L'Italia sarebbe ormai l'unica nazione dell'area EMEA a non presentare dei tassi di adozione della Banda Ultra Larga superiori ai 10 punti percentuali. di: redazione social media ... (BitCity)

Sommario:  Questo risultato è stato ottenuto grazie a oltre 8 milioni di euro di investimenti fatti dalla societàCatania è tra le prime città d'Italia ad avere infrastrutture telefoniche di nuova generazione già operative. (Nuovo Sud)