Sanatoria cartelle fino al 2022: tutte le date da rispettare e le scadenze da non far passare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sanatoria cartelle fino al 2022 con tutte le date da ricordare. Entro il 31 marzo i Comuni dovranno comunicare all’Agenzia delle Entrate la loro linea intrapresa per quanto riguarda la tregua fiscale.

La seconda data rispettare della sanatoria cartelle fino al 2022, è invece il 30 novembre 2023.

La prima scadenza della rata unica o della prima rata è il 31 luglio 2023.

Ogni rata pari al 5% del debito totale

La rottamazione, giorni di tolleranza e decadenza del beneficio. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti è già stata approntata una legge delega con diverse novità di carattere fiscale che partono dalle nuove aliquote e dai nuovi scaglioni IRPEF, e che finiscono con novità importanti sulle cartelle esattoriali. (InvestireOggi.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Serve una domanda per la quarta versione della rottamazione delle cartelle. E il vantaggio è evidente se si considerano le possibilità che la rottamazione offre. (InvestireOggi.it)

Ultimi due giorni per i comuni e altri enti locali che devono decidere ancora come comportarsi di fronte allo stralcio debiti fino a 1.000 euro previsto con la legge di bilancio 2023. Chi non delibera nulla significa che applicherà uno stralcio parziale. (InvestireOggi.it)

Rottamazione cartelle 2023 e stralcio dei debiti fino a mille euro. Le due sanatorie, se così possiamo definirle, sono contraddistinte da una scadenza in comune; la scadenza è quella del 30 aprile 2023. (InvestireOggi.it)

Non tutti gli enti di previdenza privati hanno aderito alla rottamazione-quater CNPR - Cassa Ragionieri; (Fiscal Focus)