Rottamazione cartelle: come aderire

La Legge per Tutti ECONOMIA

Come chiedere la definizione agevolata con la procedura telematica sul sito di Agenzia Entrate Riscossione anche senza registrazione; quali debiti vengono eliminati e in quante rate si paga il residuo. La legge di Bilancio 2023 ha introdotto, tra le varie forme di «pace fiscale», una nuova possibilità di definizione agevolata delle cartelle esattoriali: è la rottamazione quater, chiamata così perché è giunta alla sua quarta edizione (la precedente era stata quella del 2019). (La Legge per Tutti)

Su altre testate

Ultimi due giorni per i comuni e altri enti locali che devono decidere ancora come comportarsi di fronte allo stralcio debiti fino a 1.000 euro previsto con la legge di bilancio 2023. Chi non delibera nulla significa che applicherà uno stralcio parziale. (InvestireOggi.it)

CNPR - Cassa Ragionieri; CNPA FORENSE - Cassa Nazionale di previdenza ed assistenza forense; (Fiscal Focus)

E il vantaggio è evidente se si considerano le possibilità che la rottamazione offre. E se qualcuno, come il nostro lettore, ha ancora dei dubbi, farebbe bene a dirimerli presto, perché manca poco più di un mese alla scadenza. (InvestireOggi.it)

Rottamazione cartelle 2023 e stralcio dei debiti fino a mille euro. Le due sanatorie, se così possiamo definirle, sono contraddistinte da una scadenza in comune; la scadenza è quella del 30 aprile 2023. (InvestireOggi.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Oltre alla riforma delle pensioni anche la riforma fiscale è una delle cose che maggiormente interessano gli italiani. E se la riforma delle pensioni è un cantiere che ancora deve partire ufficialmente dal momento che le difficoltà spesso sono tante, sulla riforma fiscale il Governo è molto più avanti. (InvestireOggi.it)