Ponte Ghisoni «Il cantiere aprirà entro 60 giorni»

La Provincia Pavese ECONOMIA

Il cantiere vero e proprio verrà allestito non oltre 60 giorni da questo momento.

A dirlo, giovedì sera in Consiglio comunale, è stato l’assessore ai Lavori pubblici, e vice sindaco, Antonio Bobbio Pallavicini.

pavia. . «Entro 60 giorni da ora verrà allestito il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte Ghisoni».

Se non vi saranno rallentamenti o altri ostacoli, il ponte potrebbe entrare “in servizio” entro la fine della prossima estate

Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. (La Provincia Pavese)

Soldi che serviranno per aiutare le partite Iva del paese colpite dalla crisi economica. tti beneficiari, nonché l’ammontare dei contributi concessi, saranno pubblicati successivamente sul sito istituzionale del Comune di Robbio» (La Provincia Pavese)

Leggi anche Contagi in crescita, altri Comuni al limite: la variante inglese si espande in provincia. La mappa. Guardando i dati del bollettino regionale più dettagliato, quello che non viene pubblicato ma contiene anche i dati divisi comune per comune, si possono vedere i paesi in cui il contagio è cresciuto di più in termini assoluti. (La Provincia Pavese)

Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Rispetto alla media delle ultime 4 settimane i casi sono cresciuti del 34% e i tamponi molecoòlari de 12% (totali +16%). Sono 18.916 i casi nelle ultime 24 ore con un numero quasi stabile di tamponi: 323.047 (ieri 325.404). (La Provincia Pavese)

Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. (La Provincia Pavese)