Giro d'Italia 2017, una storica tappa "autostradale" in Toscana / LE FOTO

La Nazione SPORT

Una frazione che ha avuto un bel momento tutto toscano. L'arrivo era a Reggio Emilia. di ANTONIO MANNORI. Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2017. Giro d'Italia 2017, il passaggio dall'autostrada in Toscana. Previous. Il passaggio del gruppo ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Condivisioni ... Venerdì la corsa rosa transita in città toccando anche Alseno, Fiorenzuola, Pontenure, Rottofreno e Castelsangiovanni. (SportPiacenza)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 18 MAG - Quattro sprint, tre vittorie. Fernando Gaviria è l'uomo-jet più affidabile e vincente del 100/o Giro d'Italia. (Brescia Oggi)

Il colombiano della Quick-Step Floors si è imposto in volata al traguardo precedendo l'italiano Jakub Mareczko (Wilier Triestina-Selle Italia) e l'irlandese ... (LiberoQuotidiano.it)

REGGIO EMILIA ... Tags. (Gazzetta di Modena)

Bambini in festa assieme a genitori, nonni o maestre, tifosi con look stravaganti, fans dalla Colombia - in delirio per Gaviria - e perfino dalla Costa Rica, carovane festanti, ex campioni, miss, majorettes, autorità: il Giro d'Italia è un tripudio di ... (Gazzetta di Reggio)

Il colombiano della Quick-Step Floors ha conquistato la terza vittoria in quest'edizione piazzandosi davanti all'italiano Mareczko e all'irlandese Sam Bennett. L'olandese Dumoulin mantiene la maglia rosa. (Sky Sport)