Il Real dei record cade a Valencia

Calciomercato.com SPORT

Il Real Madrid crolla al Mestalla e rischia di perdere la vetta della classifica (questa sera gioca il Barcellona secondo in classifica, LEGGI QUI). Non è finita: il 2-1 del Valencia spegne la rincorsa della squadra di Carlo Ancelotti verso il record di vittorie (26) ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si fa trovare pronto in altre occasioni, nonostante un problema a una caviglia che ne pregiudica il rendimento. Nel finale salva sul colpo di testa ravvicinato di Isco. (TUTTO mercato WEB)

La carica dei 120 ... ancelotti_1 Il Corriere dello Sport: Juve doppia trappola. (Sportlive.it)

Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... (Sportevai.it)

Al Mestalla la squadra di Ancelotti è stata battuta 2-1 dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a un rigore realizzato da Ronaldo. A regalare il successo ai padroni di casa sono ... (RSI.ch Informazione)

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Stop dopo 22 vittorie consecutive. Il Valencia riesce nell'impresa di affondare la corazzata di Madrid. (Soccer Magazine)