Abu Dhabi, Caterham c'è . Lotus, gaffe di Grosjean

La Gazzetta dello Sport SPORT

La scuderia ha comunicato di aver raccolto la somma necessaria per correre l'ultimo GP della stagione. L'amministratore ha già annunciato la partenza e di aver trovato investitori. Il pilota francese scivola in un video: annuncia il prolungamento nel 2015 con ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto grazie al supporto dei tifosi che hanno aiutato il team anglo-malese a raccogliere i soldi necessari (oltre 2 milioni di sterline ndr) ... (Corriere della Sera)

Luca Basso · F.1, quasi certa la presenza della Caterham ad Abu Dhabi. Copyright: Getty Images. (Vavel.com)

Sommario: Lo ha annunciato il vice presidente di Ethad Josty Den HartogC'è in programma un volo da Catania per Abu Dhabi, ma al momento non abbiamo programmi su Comiso". (Nuovo Sud)

Quella del crowdfunding, da più parti definita come una scelta bizzarra, invece è risultata essere l'unica ancora di salvezza del team di Leafield che questa ... (Popolo Alonsista)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)

Attraverso un comunicato ufficiale, O'Connell ha dichiarato che al 90 per cento la Caterham ... (Italiaracing.net)